Home Festival: 4 giorni di musica live a Treviso

Home-Festival TrevisoGli amanti della musica lo sapranno già, ma per i pochi che ancora non sono informati, dal 4 al 7 settembre torna a Treviso uno dei più importanti festival italiani e internazionali: l’HOME FESTIVAL.

La quinta edizione del festival si svolgerà come di consueto nella storica location zona Dogana a Treviso.

Questa nuova edizione vedrà alternarsi sul palco i più grandi nomi della musica italiana e internazionale. Volete qualche nome?

Eccovi accontentati: Bluevertigo, Clean Bandit, Elio E Le Storie Tese, Afterhours, Clementino, Modena City Ramblers, Joe T. Vannelli.

Una grande novità dell’edizione 2014 è legata ai  festeggiamenti dei quarant’anni dalla fondazione dei Ramones, band che ha fatto la storia del rock.

All’interno di un’area del festival, ci sarà un palco sarà dedicato alle band che sono o sono state collegate all’esperienza musicale dei Ramones che si alterneranno, oltre a Marky Ramone & Wardogs e al dj set di Ringo di Virgin Radio, per rendere il tutto indimenticabile.

Un’altra novità ghiotta per i fan italiani è l’eccellente presenza, per tutta la durata del festival di Monte A. Melnick, storico manager dei Ramones, che presenterà la traduzione italiana del suo libro “On the road with the Ramones”, unica e più completa testimonianza del mondo Ramones.

BIGLIETTI:

BIGLIETTO GIORNALIERO: 4,99 euro (ingresso giornaliero e se acquistato prima del 31 luglio darà diritto all’accesso privilegiato SALTACODA al festival).

ABBONAMENTO GOLD 1: 14,99 euro (ingresso per i quattro giorni del festival e  accesso privilegiato SALTACODA al festival).

ABBONAMENTO GOLD 1 VIP: 49,99 euro (ingresso per i quattro giorni del festival e  accesso privilegiato SALTACODA al festival + 8 consumazioni, accesso area Vip e  una serie di altri servizi). I VIP PASS sono a numero limitato.

Tutto le info utili sul sito appena rinnovato: www.homefestival.eu

maps

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...