Pasqua con chi vuoi, negli agriturismi di Treviso

Agriturismi Pasqua Treviso
Con l’arrivo della primavera c’è in tutti noi una gran voglia di uscire, stare all’area aperta per trascorrere qualche giorno in pieno relax in attesa di goderci le calde e soleggiate giornate d`estate.

La prima occasione primaverile è il weekend di Pasqua: c’è chi approfitta di questo break per un viaggio in qualche meta esotica, chi visiterà qualche capitale europea ma ci sono tanti che non potranno muoversi dalla città.

Se fate parte della terza categoria, perché non andate in qualche meta fuori dalle solite rotte turistiche che offra attrattive culturali e vi dedicate a una delle grandi passioni degli italiani: il cibo!

Nella provincia di Treviso ci sono dei bellissimi agriturismi dove potrete gustarvi delle prelibatezze gastronomiche locali circondati del verde delle colline trevigiane.

1) Una biciclettata ammirando il panorama delle colline di Refrontolo fino al Montello e alle Prealpi trevigiane è quello che ci vuole per staccare con la routine e il tran tran quotidiano!

All’ Agriturismo Le Pervinche potrete gustare dell’ottimo vino! L’azienda agricola cura i migliori vitigni locali da cui si ricavano Prosecco, Chardonnay, Incrocio Manzoni, Pinot, Raboso, Merlot, Cabernet

http://www.lepervinche.it/index.php

agriturismo

2) Già esaurito per il pranzo di Pasqua, l’agriturismo “Il Cascinale” ha ancora dei posti liberi per pasquetta!

Lo staff è pronto ad accoglierti con  tante prelibatezze di stagione ad un prezzo speciale, ed un bel parco giochi attrezzato per i più piccoli!

http://www.agriturismoilcascinale.it/it/

Perfetto per un ottimo pranzo in famiglia in mezzo alla natura

01_IMG_1479
3) Il menù di Pasqua dell’agriturismo Moro Barel vi farà venire un’acquolina in bocca e non riuscirete a non prenotare all’istante!

Volete qualche anticipazione? Muset col cren, tagliatelle “col sugo de razza”, agnello in tecia e dolci a volontà! Tutto questo servito su una collina da cui si può gustare un panorama mozzafiato

http://www.morobarel.it/it/index.php

home3_new

4) L’Agriturismo Borgo Luce sorge  in mezzo al verde tra distese di colline, boschi e vigneti, in posizione isolata e dominante con vista sulle colline trevigiane e sul maestoso castello di San Salvatore. Perdetevi tra i sentieri da percorrere a piedi o in bici, visite guidate, degustazioni di vini e prodotti dell’azienda agricola, laboratori per gruppi di bambini: un luogo in cui fermarsi e vivere in a pieno le tante esperienze che offre questo agriturismo. Potrete gustare un menu ispirato alla tradizione, fatto di materie prime fresche e genuine.

http://www.agriturismo.borgoluce.it/it/?alias=agriturismo

012

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...